Serie A - Serie B

Calcio – Udinese: la new generations fan dei biancoeri

Le nuove leve del tifo bianconero fremono e non vedono l’ora di affollare il settore dalla tribuna laterale a loro riservato per gridare e incitare i ragazzi di Guidolin nella sfida contro la Fiorentina, in programma domenica prossima allo stadio Friuli.
L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, che l’Udinese Calcio dedica espressamente ai supporters del domani, ritorna puntuale e arricchita anche per la Stagione Sportiva 2011/2012, forte dei numeri del passato campionato, in cui allo stadio “Friuli” si sono alternati più di 20 mila bambini durante le gare interne dei bianconeri, e con la consapevolezza di fornire un “prodotto” fortemente gradito.
Il primo step è in programma nella Sala Stampa dello Stadio Friuli, domenica pomeriggio (ore 14,15) prima della gara contro i viola di Mihajlovic, quando il primo gruppo della New Generation Fans, accompagnato da Michele De Sabata, incontrerà un giocatore dell’undici di Guidolin e parteciperà ad una conferenza stampa del Questore di Udine Antonio Tozzi.
Tutti i giovani supporters, tra i 7 e i 14 anni, interessati a far parte della nuova iniziativa bianconera possono iscriversi al costo di 25 euro presso l’Udinese Store in via Portanuova 1. I vantaggi non mancheranno: tessera personale, un intero settore della tribuna laterale riservato, gadgets, la partecipazione alle classiche conferenze pre-partita, materiale per le coreografie, visite al terreno di gioco e incontri coi giocatori. Non lasciatevi scappare un’occasione unica, vivete una stagione al fianco dell’Udinese e per trascorrere insieme, passo dopo passo, 19 partite col cuore in gola!
Nel corso del campionato proseguirà parallelamente anche l’iniziativa “Piccoli tifosi crescono”. I ragazzi delle società sportive del Friuli Venezia Giulia, delle elementari e medie che volessero assistere ad una singola gara dell’Udinese possono fare richiesta alla società di via Candolini inviando una semplice mail all’indirizzo stampa@udinese.it
Udinese.it

Lo slittamento della prima giornata di campionato non ha fatto altro che accrescere la voglia e il desiderio di essere presenti al primo appuntamento della nuova avventura. Il countdown è iniziato e l’attesa, per tutti gli iscritti alla New Generations Fans bianconera, è quasi terminata.

Previous post

Sport&Sociale - Al Meazza con l'Inter una serata mondiale per il cuore

Next post

Iniziative - Siena: col biglietto per la partita, sconti al mueo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis