Calcio.Internazionale

Calcio – Tv: ESPN rinnova gli accordi per il calcio nel Regno Unito

L’accordo includono almeno due partite ogni settimana da Italia Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa, oltre a partite e highlights della Eredivisie olandese e la Russian Premier Liga. 
I nuovi accordi completano l’offerta di ESPN con il top dei campionati nazionali e internazionali, che per la prossima stagione include la Barclays Premier League, FA Cup, Clydesdale Bank Premier League, qualificazioni a Euro 2012 , la Bundesliga e la Uefa Europa League. 
Oltre a alla copertura televisiva esclusiva di questi campionati di calcio ci sarà anche la copertura online su ESPNsoccernet.com.
L’emittente sportiva ESPN ha rinnovato gli accordi per trasmettere in diretta e in esclusiva nel Regno Unito diversi campionati di calcio europei della prossima stagione.
Previous post

Football - Sportswear: Rawlings aumenta la sua presenza negli USA

Next post

Modena - Scelti i numeri di maglia per la stagione del centenario

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis