Sport.Federazioni

Calcio – Texeira (CBF): i Mondiali 2014 in Brasile

coppa.jpgIl Mondiale di calcio 2014 si giocherà in Brasile. Lo ha rivelato l’agenzia Adnkronos, riprendendo una dichiarazione del  presidente della Federcalcio brasiliana (CBF), Ricardo Teixeira, che in un’intervista a “O Dia”, ha confermato l’appoggio al Paese sudamericano da  tutte e dieci le federazioni del Conmebol.


 


Niente di vero circa le indiscrezioni che davano la Colombia tra le favorite. Texerira non lascia dubbi: “La Fifa è un’organizzazione seria e il Mondiale sarà qui”, ha detto. Se il Brasile rispetterà le garanzie date, dunque, il grande evento tornerà a disputarsi nella terra dei Pentacampeòn, dopo ben 64 anni.

Previous post

Pechino2008 - Nessuno spot per gli atleti cinesi

Next post

Calcio - Bambini al Meazza per "Stradacalciando"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis