Serie A - Serie B

Calcio – Sporteconomy.it su TUTTONAPOLI.NET

tuttonapoli.net logo.JPGTv rights, merchandising e riflessi economici della promozione in B del Napoli.


Sono questi i principali temi affrontati dall’intervento di Marcel Vulpis, direttore di Sporteconomy.it, sul portale “Tuttonapoli.net”, a cura di Antonio Gaito.


Nell’intervista, tra gli altri temi, si sottolinea quanto, soprattutto per una società come quella partenopea, che può contare su milioni di tifosi in tutto il mondo, è importante sviluppare il settore merchandising.


Link: http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=15791

Previous post

Mondiali 2006 - Cali di traffico su eBay per i Mondiali

Next post

Nuoto - Lunedì sarà presenta la sede del Comitato per Roma 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *