Serie A - Serie B

Calcio – Spalletti (As Roma): “Sì, sento la responsabilità economica…”

In occasione della conferenza stampa che il tecnico dell’As Roma, Luciano Spalletti, tiene abitualmente prima dell’allenamento pomeridiano, SportEconomy.it ha avuto modo di chiedere al tecnico giallorosso se lui personalmente e la squadra sente in questo momento la responsabilità economica delle prossime due gare.

La vittoria contro il Treviso e quella successiva con il Milan, Fiorentina permettendo, consentirebbero infatti all’As Roma di conquistare l’accesso ai preliminari della Champions League, un evento che avrebbe delle forti positive ricadute economiche per il club, visto che la Champions ha di fatto un effetto sui conti superiore a quello della Coppa Uefa.

Spalletti alla nostra domanda ha così risposto: "..siamo consapevoli del peso economico di queste due prossime partite, perchè centrare o meno il traguardo della Champions League può fare la differenza per i ricavi dell’As Roma. Anche i giocatori sono consapevoli di questa responsabilità, ma dobbiamo ricordarci che tutto questo passa sempre e attraverso il calcio giocato. Vi assicuro che nel corso della stagione abbiamo discusso per decine di ore prima e dopo le partite con i calciatori su questi aspetti, a conferma della maturità di chi scende in campo per i colori giallorossi". (riproduzione riservata)

Previous post

Ciclismo - Aams sponsor ufficiale del Giro d'Italia

Next post

Olimpiadi - Ghigo (Forza Italia) attacca la Regione e il Toroc

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *