Calcio.Internazionale

Calcio – Spagna: Adidas presenta la nuova divisa delle furie rosse

Amichevole a cui sarà presente David Villa giocatore del Barcellona di Pepe Guardiola, prelevato dal Valencia per 40 milioni di euro. Villa, top score di Euro 2008 e Campione del Mondo agli ultimi Mondiali Sud Africani, ha indossato proprio in occasione della FIFA World Cup gli scarpini Adidas F50 Adizero con i quali ha segnato 5 gol, diventando capo cannoniere del Mondiale; i suoi gol sono stati solo una parte dei 36 totali segnati con le F50 Adizero, il 43% dei 131 messi a segno durante tutta la competizione.


Villa è stato anche protagonista di divertenti spot Adidas tra cui quello che lo vede sfidare Lionel Messi, altro testimonial della multinazionale tedesca, in una gara di velocità e quello girato con il giocatore di NBA Dwight Howard in occasione del lancio della REV30, maglietta ufficiale Adidas della NBA.

Nuova divisa Adidas per la Spagna Campione del Mondo in carica dopo la vittoria in SudAfrica. Adidas ha svelato infatti la nuova divisa che, rispetto alla precedente, ha lo scudetto che la Fifa consegna ai vincitori Mondiale. Sulla maglia compare anche la stella che simboleggia il primo titolo mondiale mentre all’interno del colletto c’è la scritta “Campeones del mundo 2010”. La Spagna indosserà la nuova casacca a partire dall’amichevole con il Portogallo il prossimo 17 novembre.



Previous post

F1 – Bridgestone: un pezzo di storia saluta il circus

Next post

Sport&Spot - Nivea fa il pieno di testimonial col Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *