Serie B

Calcio & Sociale – Verona – Cittadella, in programma “La Grande Sfida”

Durante l’intervallo scenderanno in campo due squadre formate da ragazzi con disabilità ed altri sportivi, denominate “La Grande Sfida Locara” e “La Grande Sfida Verona”.

Da molti anni, all’interno del Progetto Handicap&Sport – La Grande Sfida, il Centro Sportivo Italiano incontra settimanalmente oltre 450 ragazzi con disabilità psichiche e psico-fisiche di Verona e Provincia, caratterizzati da grande amore per il gioco.

Al fine di far praticare lo sport preferito a queste persone sono state create alcune squadre di calcio, basket, nuoto, danza, con la convinzione che l’unione tra creatività e passione possa far raggiungere traguardi importanti.


Fonte: hellasverona.it

La gara di campionato tra Hellas Verona e Cittadella in programma domani venerdi 30 marzo fornirà l’occasione per dar vita ad un incontro speciale.
Previous post

Mondiali Ciclismo - Il Comitato Istituzionale: tempo finito, il governo faccia la sua parte

Next post

Serie B - Verona, al via la collaborazione tra il vivaio gialloblù e l'A.I.A.C

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis