Serie A - Serie B

Calcio- Sentenza sfavorevole per i “teaser-Dtt” di La7

L’Istituto di Autodisciplina ha sanzionato i messaggi pubblicitari di La7 studiati per il lancio del digitale terrestre (Dtt), in quanto
poco chiari e incompleti. Lo rivela il quotidiano economico ItaliaOggi nella rubrica “Pubblicità e Giurisprudenza”. 

Alcuni termini come “campi La7” e “nuovi canali La7” avrebbero indotto i potenziali clienti a credere che le partite di serie A coperte fossero quelle giocate in casa, così come quelle disputate sui campi esterni.

Oltre a ciò l’omissione dell’indicazione sulla copertura territoriale del segnale tv avrebbe indotto i consumatori a credere che il segnale coprisse un’estensione almeno coincidente con quella tradizionale offerta dallo stesso network “in chiaro”.

Previous post

Economia - Abramovich, tra i 25 "paperoni" di Forbes

Next post

Finanza - Utili in aumento per Adidas

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *