Serie A - Serie B

Calcio – Salta la quotazione di “3” e l’ipotesi jersey-sponsorhip A.c. Milan

Niente Borsa per la "3", colosso della telefonia di terza generazione (Umts). I risultati dell’ingresso al listino non sarebbero stati compatibili con quelli attesi dall’azionista HWL.

E con essa "sfuma" l’ipotesi della jersey-sponsorship dell’A.c.Milan, che poteva trasformarsi in un’importante operazione mediatica sul mercato tricolore.

Come anticipato da Sporteconomy.it., infatti, il club rossonero sarebbe stato utilizzato dalla società del gruppo Hutchison Whampoa (HWL) come un vero e proprio media, per un budget stimato in comunicazione vicino ai 10 mln di euro. (riproduzione riservata)

Niente Borsa per la "3", colosso della telefonia di terza generazione (Umts). I risultati dell’ingresso al listino non sarebbero stati compatibili con quelli attesi dall’azionista HWL. E con essa "sfuma" l’ipotesi della jersey-sponsorship dell’A.c.Milan

Previous post

Spot&Sport – Facis veste Salvatore Sanzo

Next post

Torino 2006 – Sicurezza: 90 milioni di Euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *