Calcio romeno: e’ scandalo per falsi in bilancio


Anche il calcio romeno ha il suo scandalo. La corte di appello di Bucarest ha condannato nelle ultime ore otto persone nell’ambito di un’inchiesta su illeciti in operazioni di trasferimento di calciatori. Secondo l’accusa, gli imputati hanno dichiarato spontaneamente il falso in bilancio in occasione di operazioni di trasferimento di alcuni giocatori romeni a squadre estere. Negli ultimi anni, più di una volta, molti addetti ai lavori avevano fatto notare come il tema dei trasferimenti in Romania fosse diventata una pratica da tenere sotto osservazione. Ieri è arrivata la condanna ad alcuni tra i procuratori più famosi del paese. 
Previous post

La Federcalcio Usa lancia un'unica maglia targata Nike

Next post

Sport&Affari - Neymar diventa un caso politico. Difeso dal sottosegretario Cardenal, ma attaccato dai partiti PSOE, UDyP e ICV

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis