Sport.Federazioni

Calcio – Record di sponsorship per la Federcalcio irlandese

Il 2006 è stato un anno record per la Federcalcio Irlandese (FAI). E’ quanto risulta da un report di Football Insider secondo cui il valore complessivo delle operazioni di partnership della FAI sono valutabili in 20 milioni di Euro.


Lo scorso anno l’organismo federale del calcio irlandese ha concluso 6 nuove operazioni di sponsorship, la più importante delle quali è stata sicuramente quella con il partner tecnico Umbro (8 anni per un totale di 16.35 mln di Euro), a seguire poi Ford, Kellogg’s, National Irish Bank (1.5 mln di Euro il valore), Carlsberg e Oceanico Development.

Previous post

Sport&Sociale - Berik e Capirossi protagonisti di un galà benefico

Next post

Diritti tv - Antitrust: sì alla vendita centralizzata dei diritti, ma facoltativa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *