Serie A - Serie B

Calcio – Pescara: le nuove divise Umbro

Presenti il responsabile marketing di Umbro Italia Andrea Ruggeri e, per la Pescara Calcio, oltre ai vertici societari, il responsabile marketing Andrea Scarlatto e l’allenatore Giuseppe Galderisi. Per l’occasione i calciatori Fabio Bazzani, Marco Pomante e Ilyas Zeytulaev hanno indossato in anteprima le nuove divise. La prima maglia, la tradizionale a strisce verticali bianche e azzurre, presenta bande leggermente più strette rispetto alla scorsa stagione e un mini colletto azzurro.

La divisa da trasferta è realizzata in color oro, una novità nella storia del club biancazzurro. La terza divisa è blu, modello inglese.L’abbigliamento da gara è realizzato con tessuti particolarmente studiati per aiutare la traspirazione, trattati con l’innovativo sistema denominato “Quick Dry”. 

L’accordo di sponsorizzazione tra Pescara Calcio e Umbro risale allo scorso marzo e prevede una durata di tre anni a partire dalla stagione sportiva 2008-09. Umbro fornirà a tutte le squadre del Pescara Calcio tutti gli accessori e materiale sportivo.

Si è svolta oggi presso l’hotel Don Luis di Castel di Sangro, sede del ritiro estivo dei biancazzurri, la conferenza stampa di presentazione delle nuove divise Umbro del Pescara Calcio per la stagione 2008-09

Previous post

Sport&Affari - Il calcio in Cina

Next post

Sport&Affari - Virgin Active: obiettivo 45 club entro il 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *