Serie A - Serie B

Calcio – Paluani Life anticipa Inter-Chievo

E’ in mome dell’amicizia e con lo spirito del fairplay che il progetto Paluani Life vuole trasmettere ai più giovani i valori sani dello sport, per evidenziare che il calcio è principalmente un gioco e un modo di stare insieme e che allo stadio si va per sostenere ognuno la propria squadra. Dopo la baby-sfida, un pranzo in compagnia nel vicino parco di Trenno: dopo il pic nic tutti a San Siro per tifare chi per i gialloblù di Pellissier chi per i nerazzurri di Zanetti.
Da molti anni Paluani sostiene il ChievoVerona condividendo tutti quei momenti di crescita che hanno portato la squadra di un piccolo quartiere ad essere una delle realtà più sorprendenti e consolidate della serie A. Una realtà amata per la sua semplicità, per il gioco corretto, per l’amore e la passione che riesce a trasmettere al suo pubblico. Ed è proprio questo modo d’essere che muove Paluani verso un altro grande obiettivo, quello di dare ai bambini la possibilità di avvicinarsi allo sport divertendosi. Ecco che Paluani Life propone il calcio affiancando la piccola squadra alla grande squadra: campioni come il capitano del Chievo Sergio Pellissier trascorrono il loro tempo con i bambini, trasferendo loro le emozioni più forti che vivono in campo. I campioni di oggi insegnano ai bambini a divenire i campioni di domani seguendo uno stile di vita corretto (www.chievoverona.tv).
Paluani Life: passione per lo sport e passione per la vita. Una sfida tra ‘piccoli’ che anticipa la sfida dei ‘grandi’. Domani, sabato 9 aprile, alle ore 12 all’Accademia Internazionale Calcio di via Cilea 51, i bambini di Paluani Life, come già accaduto in occasione delle gare con Genoa e Cesena, sfideranno i ragazzini dell’Inter in un incontro amichevole collegato alle iniziative di gemellaggio fra le due tifoserie. 
Previous post

Calcio - Milan: al via la settima edizione del Golf Tour

Next post

Sky Sport - Football League insieme fino al 2015

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *