Calcio.Internazionale

Calcio – Orange perde l’opportunità di andare in Champions

Ride la Lazio, piange la Dinamo Bucarest, dopo il match di ritorno vinto dai biancocelesti per 2 reti a una ieri allo stadio di Bucarest (dove gioca abitualmente la Nazionale romena).

La S.S. Lazio vola in Champions e sa già che questa vittoria vale almeno 10 mln di euro, considerando la presenza almeno fino alla fase a gironi. Il club capitolino di Claudio Lotito annuncerà a breve anche il nuovo main sponsor (che ha interesse ad una copertura tv europea) per la maglia di gara.

La Dinamo invece aveva l’opportunità di guadagnarsi come campione di Romania l’accesso nel calcio continentale che conta (il presidente della Dinamo aveva promesso 150 mila euro ad ogni giocatore in caso di qualificazione). Con il club romeno “piange” anche Orange (jersey-sponsor ufficiale), che puntava ad una presenza importante in caso di qualificazione.

Orange avrebbe avuto modo di contrastare in termini di visibilità Vodafone, sponsor ufficiale dell’Uefa Champions league nel settore delle tlc. – (riproduzione riservata)

La S.S. Lazio vola in Champions e sa già che questa vittoria vale
almeno 10 mln di euro, considerando la presenza almeno fino alla fase a
gironi. Il club capitolino di Claudio Lotito annuncerà a breve anche il
nuovo main sponsor (che ha interesse ad una copertura tv europea) per
la maglia di gara.

Previous post

Aziende - Carrera presenta la nuova linea Bike

Next post

Sport&Spot - Gattuso in Tv per le nuove Nike Total 90

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *