Federazioni Estere

Calcio – Nike veste il Qatar

La sponsorship, presentata in occasione del congresso ASPIRE4SPORT, includerà tutte le nazionali del Qatar, la prima squadra (maschile e femminile) le varie Under e la squadra di futsal. Così il Quatar di unisce al gruppo di team sponsorizzati Nike: le nazionali del Brasile, Portogallo, Slovenia, Olanda, USA, Nuova Zelanda, Serbia, Australia e Corea e i club Arsenal, Manchester United, Nike, Juventus, Glasgow Celtic e Barcellona.

“Siamo entusiasti dell’annuncio fatto oggi e orgogliosi di questa partnership con il Qatar Footbal Association. Il Qatar ha intenzione di diventare un leader nel calcio mondiale e sta diventando rapidamente il fulcro per gli sport in Medio Oriente. Siamo orgogliosi di contribuire allo sviluppo sportivo di questo paese” ha affermato Bert Hoyt, VP & General Manager Global Football.

Sheikh Hamad bin Khalifa bin Ahmed Al Thani, Presidente del Qatar Football Association ha annunciato il nuovo accordo di sponsorizzazione con Nike, sponsor tecnico e fornitore ufficiale della nazionale a partire dalla Coppa d’Asia nel gennaio 2011.

Previous post

Motori - 6 ore di Vallelunga parte la corsa anche per l’As Roma

Next post

Calcio - Figc: due giorni per il prossimo Consiglio Federale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *