Serie A - Serie B

Calcio – Napoli: il Trentino ‘seconda’ casa per gli azzurri

“L’anno scorso abbiamo avuto una esperienza positiva – ha esordito De Laurentiis – e per questo siamo stati lieti di rinnovare l’accordo. Ci siamo trovati bene a Dimaro, la loro esperienza maturata nel tempo ci ha consentito di svolgere una buona preparazione estiva. Il Trentino è una importante realtà e sono contento che si rinnovi questo accordo che associa l’immagine del Napoli alle bellezze naturali della Val di Sole”.
Il Presidente ha poi annunciato il progetto di un campus estivo: “Stiamo pensando ad una iniziativa importante che consenta ai ragazzi di avvicinarsi al calcio: un campus estivo di 10-12 settimane in Trentino per far divertire i ragazzi e creare delle scuole di pallone. Ogni campus dovrebbe avere circa 50 ragazzi. Nei progetti futuri c’è anche quello di un campus invenrale durante le vacanze di Natale”.
Tiziano mellerini ha ringraziato il Presidente azzurro: “E’ stato un piacere aver ospitato il Napoli questa estate e mi auguro che la sinergia possa durare a lungo. E’ stato bellissimo vivere il calore del tifosi azzurri, è stata una esperienza incredibile che ha anche portato numerosi turisti in più”.
Napoli ed il Trentino insieme per altri tre anni. La rinnovata partenrship tra il Trentino e il Calcio Napoli è stata annunciata dal Presidente Aurelio De Laurentiis nel corso di una conferenza  all’Hotel Vesuvio alla quale ha partecipato il Presidente di Trentino marketing Tiziano Mellarini, il Sindaco di Dimaro Romedio Menghini, il Direttore APT Val di Sole Attilio Gregori e il Direttore Trentino Marketing Maurizio Rossini.
Previous post

Calcio - Puma presenta la nuova maglia degli Azzurri

Next post

FISI - Il 31 marzo l'assemblea per l'elezione del Presidente, degli Organi Federali e di Controllo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis