Serie A - Serie B

Calcio – L’F.c. Messina attrae investitori con gli stadi

PhotoLancia.jpgQuesta mattina alle ore 10.00 presso la sede del comune, l’F.c. Messina, rappresentato dalla famiglia Franza (proprietaria delle quote del club peloritano), presenterà ai media e ai consiglieri locali il progetto di ammodernamento e potenziamento dei due stadi messinesi: il “Giovanni Celeste” e il “San Filippo” (entrambi di proprietà della municipalità messinese).


Si tratta di un’operazione bipolare di “project financing”, che dovrebbe attirare l’interesse di potenziali investitori, se è vero che il Messina, post retrocessione in “B”, è ormai in vendita. L’F.c. Messina si è affidata all’advisor nazionale (quotato sul mercato “Expandi” della Borsa italiana) “Tamburi & Associati”.
Sporteconomy.it seguirà, in esclusiva, i momenti salienti della conferenza stampa collegata ai progetti futuri dei due stadi.

L’F.c. Messina riparte dagli stadi cittadini (il Giovanni Celeste e il San Filippo) per lanciare la nuova sfida alla “A”. La famiglia Franza, titolare delle quote del club, presenterà questa mattina un progetto bipolare di project financing. Il primo nella storia del calcio tricolore.

Previous post

Tennis - Commonwealth Bank of Australia main sponsor a Bali

Next post

Calcio - "Pronti a partire individuato il finanziatore..."

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *