Serie A - Serie B

Calcio – Legea nuovo kit supplier dell’As Roma

Si chiude l’era Diadora per la As Roma. Il club capitolino dopo tre anni di contratto con l’azienda trevigiana dalla prossima stagione indosserà infatti i capi prodotti da Legea, kit supplier campano.


L’accordo attuale si stima nell’ordine dei 5.5/6 milioni di Euro a stagione, rispetto ai 6.25milioni (+ un milione di valore in fornitura) da parte di Diadora.


La conclusione del rapporto tra i gialllorossi e Diadora arriva dopo una lunga trattativa che secondo indiscrezioni voleva Diadora offrire per il rinnovo una cifra più bassa rispetto al passato. L’ingresso di Legea come partner tecnico risolve le problematiche che sarebbero nate se al 30 giugno prossimo (termine del contratto con Diadora) l’As Roma non avesse avuto un nuovo kit supplier.


Diadora resta però ugualmente con un piede nella squadra capitolina, con il capitano Francesco Totti, testimonial di punta dell’azienda di Caerano San Marco.

Si chiude l’era Diadora per la As Roma. Il club capitolino dopo tre anni di contratto con l’azienda trevigiana dalla prossima stagione indosserà infatti i capi prodotti da Legea, kit supplier campano. L’operazione ha un valore stimato di….

Previous post

Treviso2008 - Ciclocross: Liquigas e Soglia Hotels sponsor dell’evento iridato

Next post

Euro2012 - L'Ucraina mette in moto la macchina organizzativa di Euro2012

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *