Serie A - Serie B

Calcio – Le sponsorship di maglia della serie “A” 2007/8

Secondo quanto riporta il quotidiano economico “ItaliaOggi”, il valore globale delle jersey-sponsorship della prossima stagione (si parte sabato 25 agosto con due gare) è superiore ai 64 mln di euro, contro i 56 mln della scorsa stagione. Ancora a secco cinque football club: Palermo, Lazio, Empoli, Genoa e Parma.


Non era mai successo nella storia dei campionati professionistici a 20 squadre. Solo due club si presentano con due nuovi sponsor: A.s. Roma (Wind/6 mln di euro annui) e Juventus F.c. (New Holland/11 mln di euro).


L’Empoli alla ricerca di uno sponsor che sostituisca “Frutta” ha presentato però il nuovo sponsor di coppa Uefa: il marchio Navigare (presente come cartellonistica pubblicitaria nell’amichevole dell’altro ieri vinta dall’Ungheria sull’Italia).

Secondo quanto riporta il quotidiano economico “ItaliaOggi”, il valore globale delle jersey-sponsorship della prossima stagione (si parte sabato 25 agosto con due gare) è superiore ai 64 mln di euro, contro i 56 mln della scorsa stagione.

Previous post

Vela - La Corte Suprema di New York: Alinghi deve rispondere

Next post

Motori - Supermoto Nazioni e Motocross. Pronte le Nazionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *