Serie A - Serie B

Calcio – Le novità di Yahoo!Eurosport per la serie “A” 2007/08

Parte tra pochi giorni la stagione 2007/8 del campionato di serie “A”-Tim. Al via diverse novità anche sul fronte dei media. Yahoo! Eurosport (www.eurosport.yahoo.it) seguirà il campionato con una serie di contenuti e attività totalmente dedicati agli appassionati di football: – “Matchcast” – ovvero la diretta scritta di tutte le partite di Serie A.


Con Matchcast si potranno inoltre seguire anche le partite di Champions League e Coppa UEFA, nonché le principali partite del campionato inglese, spagnolo, tedesco e francese; – i commenti tecnici e gli articoli dei giornalisti di Eurosport; – aggiornamenti con statistiche, risultati e classifiche in tempo reale; – approfondimenti con foto, video notizie, interviste e presentazioni delle partite. Yahoo! Eurosport, inoltre, da giugno ad oggi, ha messo online circa 70 sondaggi su diversi temi sportivi, raccogliendo oltre 465.000 voti.


In tanti hanno infatti risposto ai sondaggi a sfondo calcistico di Yahoo! Eurosport e i risultati sono stati in molti casi sorprendenti e divertenti. Il calciomercato, per esempio, riscuote sempre molto successo. Cinquantaseimila utenti hanno risposto alla domanda “Quale squadra si sta muovendo meglio sul mercato?” e il 43% ha indicato la Juventus quale squadra che meglio sta gestendo acquisti e cessioni. Seguono poi Inter, Roma, Napoli, Milan e Fiorentina ma tutte ben distanziate dalla capofila.

Previous post

Baseball - Il "diamante" parla senese grazie a MPS

Next post

Calcio - Gli stadi di Catania e Udine non sono ancora a norma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *