Serie A - Serie B

Calcio – Lazio: presentate le nuove divise 2006/07

sslazio200607.jpgDopo la bufera “Calciopoli”, oggi la SS Lazio ha vissuto la prima giornata ufficiale della stagione 2006/07. Nel ritiro austriaco di Bad Tatzmannsdorf, infatti, la Puma e la Lazio hanno presentato la nuova collezione di maglie per il prossimo campionato.


La Puma (official kit supplier fino al 2009, per un controvalore di 2.5 mln di euro su base annua) ha proposto un restyling completo della linea di abbigliamento per la squadra capitolina. La prima maglia rimane, come da tradizione, celeste con dei motivi tono su tono sul fianco sinistro. Blu navy e bianco sono, invece, i colori della seconda divisa; completamente bianca è, infine, la terza. Verde la maglia del portiere. La novità è rappresentata dai puma applicati sulle spalle degli atleti. Lettere e enumeri nuovi completano il quadro delle novità.


Per ciò che concerne, invece, il jersey-sponsor non ci sono cambiamenti: Ina-Assitalia, infatti, resterà sulla maglia della Lazio sino alla fine della stagione. Valore della sponsorizzazione per il prossimo campionato 3.1 mln di euro. (ripoduzione riservata)


Foto: maglia S.S.Lazio 2006/07.


 


 

Dopo la bufera “Calciopoli”, oggi la SS Lazio ha vissuto la prima giornata ufficiale della stagione 2006/07. Nel ritiro austriaco di Bad Tatzmannsdorf, infatti, la Puma e la Lazio hanno presentato la nuova collezione di maglie per il prossimo campionato.

Previous post

Germania 2006 - In crescita gli occupati grazie ai Mondiali

Next post

Sport&Media - Nasce eurosport.sohu.com

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *