Calcio.Internazionale

Calcio – L’Aek Atene e “La Testa nel Pallone”

Questa mattina si svolgerà a Napoli presso La Mostra d’Oltremare (viale Kennedy – pad. 6 – ore 11.00-14.00) l’incontro per operatori del settore sport-marketing “Le nuove frontiere dello sponsoring e del marketing del calcio”.


Moderatore il direttore dell’agenzia stampa “Sporteconomy.it” (Marcel Vulpis) insieme a Daniel Paiser (marketing director di Soccerex London), Michele Giordano (Hermes Media), Gianluca Finazzi (Coordinatore Soccer League), e ai direttori marketing/merchandising di U.c. Sampdoria, A.s. Roma, F.c. Messina e Aek Atene.


Il team greco è nel gotha del calcio ellenico insieme all’Olympiakos e al Panathinaikos. Quest’anno può contare su oltre 30 aziende partner. Lg Electronics è il jersey-sponsor (sostituisce Tim Hellas), Adidas (il kit supplier). Nella prima fascia vi sono anche Diners, Forthnet, Tui, Chevrolet e Tim. Nel secondo format commerciale troviamo Carlsberg beer, Powerade, Adecco, Yamaha, Sixt ed Everest. La manifestazione campana dedicata al mondo del calcio sarà in programma fino a domenica prossima 25 marzo (previsti in ogni giornata diversi incontri seminariali per operatori).

Questa mattina si svolgerà a Napoli presso La Mostra d’Oltremare (viale Kennedy – pad. 6 – ore 11.00-14.00) l’incontro per operatori del settore sport-marketing “Le nuove frontiere dello sponsoring e del marketing del calcio”. Moderatore il direttore dell’agenzia stampa “Sporteconomy.it” (Marcel Vulpis).

Previous post

Golf - Gli sponsor del Telecom Italia Open

Next post

Calcio - Il Comune “partner” della Reggina Calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *