Serie A - Serie B

Calcio – La Roma “vola” con Ryanair

Roma0607.jpgLa maglia della Roma ha trovato il suo sponsor. Secondo quanto risulta al quotidiano “Il Romanista”, nella notte, a Londra, Ryanair e As Roma hanno raggiunto l’accordo per la jersey sponsorship sulla base di 5 milioni di euro.


Come anticipato nei giorni scorsi da Sporteconomy, l’accordo tra la compagnia aerea low cost e la società capitolina rientra in una strategia di visibilità legata alla presenza in Champions league del club giallorosso.


Ryanair, infatti, può contare da Roma Ciampino su oltre 21 destinazioni e molte sono di città coinvolte nel massimo torneo inernazionale a marchio Uefa, come per Eindhoven, Barcellona, Londra, Milano, Valencia.


Dopo la breve esperienza, nella scorsa stagione, di Banca Italease (nelle vesti di sponsor “a gettone”), la squadra aveva cominciato l’attuale campionato senza il brand principale. L’ultima azienda ad aver firmato le maglie del club di Trigoria era stata la Mazda (campionato 2004/5), per oltre 7.7 mln di euro. (riproduzione riservata).


 

La maglia della Roma ha trovato il suo sponsor. Secondo quanto risulta al quotidiano “Il Romanista”, nella notte, a Londra, Ryanair e As Roma hanno raggiunto l’accordo per la jersey sponsorship sulla base di 5 milioni di euro.

Previous post

Volley - Mazda punta sul marketing territoriale

Next post

Aziende - Betfair aumenta i profitti del 65%

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *