Calcio.Internazionale

Calcio – La Juventus al torneo Emirates

Nuova conferma per l'ipotesi rilanciata ieri da SportEconomy.it sul nuovo title sponsor dello stadio della Juventus Fc.


L'operazione conclusa con Sportfive apre la strada ad Emirates, compagnia aerea di Dubai, interessata ad entrare nel calcio italiano con un ruolo di assoluto primo piano, come sponsor del nuovo impianto del club bianconero.


La trattativa in corso, secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, porterà la Juventus a disputare il torneo estivo che si giocherà questa estate a Londra, in un quadrangolare che vedrà Arsenal, Real Madrid, Juventus e Amburgo sfidarsi proprio in una competizione denominata Emirates Cup.


L'Arsenal è il club della Premier League che ha concluso con Emirates uno degli accordi più importanti degli ultimi anni e che ha portato alla costruzione dell'Emirates Stadium oltre che alla presenza del logo Fly Emirates sulle maglie dei Gunners.

Nuova conferma per l'ipotesi rilanciata ieri da SportEconomy.it sul nuovo title sponsor dello stadio della Juventus Fc. L'operazione conclusa con Sportfive apre la strada ad Emirates, compagnia aerea di Dubai, interessata ad entrare nel calcio italiano con un ruolo di assoluto primo piano.

Previous post

Golf - Methorios Capital interessato agli Open d'Italia?

Next post

IL RITORNO DELLA VECCHIA SIGNORA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *