Calcio.Internazionale

Calcio – La Football League alla ricerca di un nuovo title sponsor

Coca Cola è stato sponsor della seconda divisione inglese dal 2004, contribuendo a rendere autonoma di fatto la Football League dalla serie maggiore, con un contributo di circa 6 milioni di sterline l’anno.

Coca Cola non ha voluto commentare la decisione della FL di non rinnovare il contratto in scadenza, ma ha negato però l’intenzione di uscire dal calcio inglese. Il marchio di beverage infatti ha tra i suoi testimonial principali Wayne Rooney, è sponsor del Wembley Stadium, della Fifa World Cup, degli Europei di calcio ed è fornitore di molti club di calcio inglesi.

Il brand americano si concentrerà ora sulla Coppa del Mondo di Sudafrica2010 e sulle Olimpiadi di Londra2012

La Football League inglese è alla ricerca di un nuovo title sponsor, dopo che ha confermato che il contratto in scadenza con Coca Cola al termine della stagione 2009/10 non verrà rinnovato.

Previous post

Euro2016 - FIGC: ufficializzato il logo della candidatura italiana

Next post

Marketing - Parte la nuova edizione dell'Audi Med Cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *