Serie A - Serie B

Calcio – La creatività di Forchets per “Io sono Interista”

La nuova campagna abbonamenti dell’Inter, pianificata su stampa, affissioni, dal 23 luglio sarà in Tv. La creatività dell’agenzia pubblicitaria Forchets ha fatto nascere gli spot sotto lo slogan di quest’anno: “Io sono Interista“. Dopo la campagna stampa, infatti, partiranno gli spot televisivi che vedranno come padrini d’eccezione i tifosi interisti Gabriele Salvatores e Fiorello e i giocatori “Campioni del Mondo” Grosso e Materazzi. Lo spot, prodotto da The Family sarà on-air sulle reti Mediaset e sulla piattaforma Sky.


Le immagini mostrano normalissimi supporter catturati per strada o sul posto di lavoro impegnati a declamare lo slogan con orgoglio. Così come fanno i tifosi vip Salvatores, Fiorello, Materazzi e Grosso che nei diversi soggetti (per ora ne sono stati realizzati tre) esprimono la loro fede nerazzurra. Lo spot si chiude con il richiamo al sito www.iosonointerista.it su cui i tifosi possono inviare le loro fotografie con indosso la spilla, simbolo della campagna abbonamenti 2006/07 dei nerazzurri, “Io sono interista”.


link: http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=7495&menuid=61

Previous post

Mondiali 2006 - Cali di traffico su eBay per i Mondiali

Next post

Nuoto - Lunedì sarà presenta la sede del Comitato per Roma 2009

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *