Serie A - Serie B

Calcio – Key21 punta sul binomio calcio-basket

Per il secondo anno consecutivo Key21 (società di distribuzione di servizi multiutility) affiancherà l’A.c. Milan e la S.s.c. Napoli, tornata a giocare nella massima serie del campionato italiano. Key21 sarà fornitore ufficiale del club rossonero e rivestirà il ruolo di partner commerciale dei campani. Verranno inoltre organizzati una serie di eventi con i giocatori del Napoli e iniziative di incentivazione legate all’attività della società.


 


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, per quanto riguarda gli accordi di sponsorizzazione sportive, Key21 ha stanziato un budget totale di 500.000 ?, suddivisi fra A.c. Milan (350.000 ?), S.s.c. Napoli (100.000 ?) ed Eldo Napoli basket/massima serie di basket maschile (50.000 ?).


 


Con questa triplice operazione, Key21 si presenta sul mercato dei player sportivi, come uno dei più attivi e interessati a sviluppare nuove attività di marketing relazionale. (riproduzione riservata

Previous post

Basket - Un francobollo celebrativo per gli Europei Femminili

Next post

Sport&Games - Cannavaro testimonial dei giochi sui cellulari

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *