Serie A - Serie B

Calcio – Inter: Tescoma rinnova per il quarto anno con i nerazzurri

Tescoma, azienda di casalinghi, specializzata nella produzione di articoli per la cucina e la tavola, ha rinnovato per il quarto anno consecutivo l’accordo con l’F.C. Internazionale in qualità di fornitore ufficiale.


 


Per la stagione 2007-2008, Tescoma inoltre, ha siglato la sponsorizzazione esclusiva dei porta tessere per gli abbonati, un modo in più, dunque, per rimarcare la propria fede calcistica e sostenere la forza del brand.


 


La dott.sa Abeni, responsabile marketing di Tescoma Italia ha dichiarato: “Esporre il nostro logo intorno al campo da gioco e negli ambienti calcistici costituisce un’eccellente piattaforma mediatica per la promozione del brand. Legarsi ad una società come l’Inter è una opportunità per moltiplicare la nostra visibilità, colpendo un pubblico molto eterogeneo e diverso dal nostro focus target‘.

Previous post

Basket - Parte la campagna abbonamenti della Eldo Napoli

Next post

Eventi - A Porto Rotondo la VI edizione di "Big Game"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *