Serie A - Serie B

Calcio – Inter: prosegue bene la campagna abbonamenti

Prosegue la campagna abbonamenti nerazzurra per la stagione 2008/09. Al termine della giornata di ieri il numero delle sottoscrizione è salito a 25.527.

Il numero di tifosi dell’Inter che hanno acquistato una tessera per assistere alle partite casalinghe nella prossima Serie A Tim è simile a quello dei tifosi dell’AcMilan. Da un lato il volano è lo scudetto con la rincorsa alla Champions, dall’altro è il neo acquisto brasiliano Ronaldinho.

Duello a distanza con i cugini rossoneri

Serie A - Serie B

Calcio – Inter: prosegue bene la campagna abbonamenti

 Da martedì 3 giugno a venerdì 20 giugno 2008, presso tutte le filiali della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano e online, è possibile esercitare, infatti, il diritto di prelazione per la campagna abbonamenti 2008-2009 per assistere a tutte le partite casalinghe dell’Inter Campione d’Italia, nella prossima Serie A Tim. La quota raggiunta è di oltre 5.200 tessere.

 

Anche per i soci del Centro Coordinamento Inter Club continua la prevendita. Per loro stati 1510 (su un totale di 5.944) gli abbonamenti sottoscritti dai club, circa il 26% del totale e il 50% in più dei 1040 rinnovati nelle prime due settimane di prelazione dello scorso anno.Prosegue la vendita in prelazione degli abbonamenti dell’Inter F.c.

Previous post

Ultim'ora - La Turchia si qualifica per i quarti

Next post

Sport&Moda - Umbro lancia la linea "George Best"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *