Serie A - Serie B

Calcio – Inter F.c: presentato il sito internet in cinese

L’Inter F.c. ha presentato questa mattina a Pechino presso il Crown Plaza Hotel, il sito internet nerazzurro in cinese mandarino. L’Inter ha siglato una partnership editoriale in esclusiva con il principale portale cinese Sina.com per la localizzazione, lo sviluppo e la promozione del suo sito ufficiale. Secondo i termini del contratto, Sina fornirà una varietà di contenuti alla comunità globale cinese, includendo fra questi, le ultime notizie e le foto, i gol, i risultati e i commenti delle partite dal vivo, le statistiche approfondite e il profilo dei giocatori.


Sina, che vanta un ampio seguito non solo nella madrepatria ma anche tra i cinesi che vivono a Taiwan, negli Usa ed in Europa, ha fatto segnare in occasione dei mondiali di calcio il record di contatti per un avvenimento sportivo: 57milioni e 600mila in un solo giorno. La media dei contatti giornalieri del sito di Sina dedicato allo sport è di 40 milioni.


Tra gli altri servizi, Sina.com ne ha uno di commercio online che nel prossimo futuro verrà usato per diffondere i “gadget” della società. In una classifica della popolarità dei club di calcio stranieri in Cina l’Inter è risultata essere nel pacchetto di testa con i rivali cittadini del Milan, Real Madrid, Chelsea e Manchester United.

Previous post

Germania2006 - Boom per alberghi e ristoranti

Next post

Sport&Impianti - New Orleans: riapre il Superdome

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *