Serie A - Serie B

Calcio – In Siena-Lazio il “peso” della sponsorship di MPS

Troppi soldi in gioco per poter perdere questo pomeriggio al “Franchi” di Siena, nel match giocato dai senesi contro i biancocelesti della S.s. Lazio (gara vinta per 2 reti ad 1).


Il club toscano, infatti, proprio alcuni giorni prima, aveva annunciato il rinnovo triennale della jersey-sponsorship con il Monte dei Paschi di Siena. Un’operazione triennale da 40.5 mln di euro (13.5 mln di euro a stagione). Se oggi il Siena fosse sceso in “B”, il contratto con MPS si sarebbe praticamente dimezzato.


Così non è andata e i bianconeri, nella prossima stagione (2007/8), saranno il club con il maggiore introito da accordo commerciale. Superiore perfino a quanto incassato dal Milan (campione d’Europa), Inter (campione d’Italia) e Juventus (club tricolore più blasonato). – (riproduzione riservata)

Previous post

Speciale PdS 2007 - La "Potenza"-Lopriore finisce con un pareggio

Next post

Calcio - Regione Piemonte: "calcio domani" nuovo progetto dell'assessorato allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *