Serie A - Serie B

Calcio – In attesa del main sponsor “spender a gettone” per il Toro

Toccherà a “DiPiù”, il nuovo settimanale di Cairo Editore, apparire con il logo della testata sulle maglie del Torino F.c. In attesa, infatti, di un nuovo main sponsor, che, secondo La Stampa.it (poi rilanciata dalla testata giornalistica Toronews.net), potrebbe essere Reale Mutua (nota azienda assicurativa piemontese), Urbano Cairo (neo persidente del Torino F.c.) sta esplorando con successo la strada inedita dello “sponsor a gettone” (ovvero uno diverso per ogni match).

Dopo MgKvis (integratori) è toccato ad un’azienda alimentare (Buon Riso) e ad un broker immobiliare (Professione Casa) essere apposti sulle divise granata. Per Reale Mutua, secondo Toronews.net e La Stampa.it, si parla di un biennale.

Già nei giorni scorsi Sporteconomy.it aveva riferito di una possibile trattativa con un’azienda del betting (con sede all’estero) per una cifra annua non superiore ai 300 mila euro. Il potenziale contratto con Reale Mutua non sarà elevatissimo come cifra erogata, mentre potrebbe essere rilevante il cosiddetto “premio promozione”. L’ingresso in A, infatti, può valere anche oltre 500 mila euro.

Link – www.toronews.net 

Previous post

Calcio Estero - Abramovich aumenta il suo impero economico

Next post

Sport&Università - Parte la 1a edizione del Master della Bicocca in Organizzazione dello Sp

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *