Serie B

Calcio – Il Varese va a scuola

Tante le domande dei ragazzi e dei bambini, curiosi di scoprire ed esplorare il mondo del calcio e la vita di un calciatore. I due giocatori biancorossi hanno risposto con disinvoltura anche alle domande più imbarazzanti, prima di concedersi a foto e innumerevoli autografi.
Il prossimo appuntamento per A.S. Varese 1910 in occasioni ufficiali lontano dai campi è programmato per mercoledì, 15 febbraio, a Cerro di Laveno, alla Pizzeria Croce Bianca, per l’inaugurazione del “Club Donne Biancorosse”. 
Alla serata parteciperanno il team manager Silvio Papini, il Segretario Generale Giuseppe D’Aniello, il Direttore della Comunicazione Michele Marocco, oltre al tecnico Rolando Maran e il suo vice Christian Maraner. 
Tra i giocatori saranno presenti Alessandro Camisa, Christian Terlizzi, Daniele Martinetti, Mathieu Moreau e Damiano Milan.
Altra mattinata in mezzo ai bambini e ai ragazzi per i giocatori di A.S. Varese 1910. Protagonisti della mattinata sono stati Giampietro Zecchin e Gianvito Plasmati ospiti, insieme al Direttore della Comunicazione Michele Marocco, dapprima della Scuola Secondaria di Primo Grado “Frattini” di Caravate e successivamente della Scuola Primaria “Besozzi” di Sangiano. 
Previous post

Rugby - Ascolti record per Italia-Inghilterra

Next post

L'annuncio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *