Calcio.Internazionale

Calcio – Il Valencia raddoppia con Auris

Dopo l’Afc Fiorentina per il mercato Italia, Toyota (casa nipponica di automotive) continua a spingere sull’acceleratore per promuovere la nuova Auris. Nella serie A-Tim i viola scendono in campo con il marchio “Auris” sul fronte maglia in sostituzione del logo della casa-madre.


In Spagna, invece, il Valencia C.f. (Liga1) ha deciso di “raddoppiare”. Rimane il brand Toyota sulla jersey (parte frontale), mentre “Auris” è posizionato sul back della divisa di gara. Il Valencia C.f. ha in atto, da diversi anni, azioni congiunte di marketing con la casa di automotive giapponese.


Nel 2005/6, in occasione di un tour estivo nel Sol Levante, i calciatori visitarono la sede della Toyota e inaugurarono una concessionaria con sessioni di autografi per i fan dagli occhi a mandorla. Sempre la Toyota campeggia con un maxi murales sulla facciata d’ingresso del “Mestalla” (la casa storica del Valencia). – (riproduzione riservata)

Previous post

Vela - ESCLUSIVA: A tu per tu con Emirates Team New Zealand

Next post

Olimpiadi 2016 - Il Comitato Americano tra Chicago e Los Angeles

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *