Calcio.Internazionale

Calcio – Il Tottenham “macina” profitti

tottenhammagliacinese.jpgHanno portato sicuramente bene al club londinese del Tottenham Hotspur le due partnership con il colosso del betting “Mansion” e il brand tecnico Puma.


Alla fine della scorsa stagione (giugno 2007), il club della Premier League ha fatto segnare un incremento del fatturato del 39 percento per un controvalore di circa 147 mln di Euro e profitti pretasse per 39.7 mln di Euro.


I benefici arrivano sicuramente dai diritti tv, dai buoni risultati sportivi sia in Coppa Uefa che nella FA Cup (il Tottenham è arrivato ai quarti di finale), oltre che dai contratti di sponsorship siglati per oltre 16 milioni di Euro l’anno con Mansion (10 mln) e Puma (6 mln).

Hanno portato sicuramente bene al club londinese del Tottenham Hotspur le due partnership con il colosso del betting “Mansion” e il brand tecnico Puma.

Previous post

Olimpiadi - Pechino 2008: Un italiano tra i finalisti per l'Olympic Torch Relay

Next post

Eventi - Agensport: a Roma si parla di "fiscalità"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *