Calcio.Internazionale

Calcio – Il Real Madrid vola con la catalana Vueling

RaulRealMadrid.jpgLa compagnia catalana “Vueling” è il nuovo partner aereo del Real Madrid, fino al prossimo campionato (il contratto scade il prossimo 30 giugno 2008).


Vueling ha stretto un accordo che prevede l’offerta di tariffe “privilegiate” ai tifosi madrileni presenti in tutto il mondo (compatibilmente con le rotte coperte dal vettore aereo). L’importo del budget stagionale è superiore ai 3 mln di euro (con una forte percentuale in value in kind). La compagnia, con sede a Barcellona, ha l’obiettivo di collegare il capoluogo catalano con le principali capitali europee e del mediterraneo occidentale.


In Italia atterra a Roma, all’aeroporto di Fiumicino. Vueling Airlines nasce con una struttura azionaria che vede nella sua compagine Inversiones Hemisferio, filiale del gruppo Planeta, JetBlue Airways, una compagnia aerea americana, USA Apax Partners, un gruppo internazionale di investimento in venture capital e da un gruppo di professionisti guidati da Carlos Muñoz (Consigliere Delegato) e Lazaro Ros (Direttore Generale). Vueling Airlines. – (riproduzione riservata)

La compagnia catalana “Vueling” è il nuovo partner aereo del Real Madrid, fino al prossimo campionato (il contratto scade il prossimo 30 giugno 2008). Vueling ha stretto un accordo che prevede l’offerta di tariffe “privilegiate” ai tifosi madrileni presenti in tutto il mondo.

Previous post

Eventi - Fumata "bianca" per l'Assisi Endurance Lifestyle

Next post

Sport&Sociale - Zambrotta testimonial di "Una mela per la vita"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *