Calcio.Internazionale

Calcio – Il Real guarda oltre i confini

In uno degli interventi di chiusura del Soccerex svoltosi a Dubai, il direttore commerciale del Real Madrid, Begona Sanz, ha ribadito la volontà e la necessità del Real di guardare oltre i propri confini, con particolare attenzione alle aree dell’Estremo Oriente e dell’America Latina.


Secondo quanto riporta Football Insider, il Real vuole incrementare la sua brand awareness e ciò passa dall’internazionalizzazione del suo marchio. Oggi il budget del Real deve avvicinarsi ai 300 mln di Euro per rendere il club competitivo su tutti i fronti.


Porte chiuse, secondo Sanz, invece agli investitori stranieri. Secondo il direttore commerciale del club spagnolo, infatti un Real Madrid senza la sua base di soci (oggi 80mila).

Previous post

Basket - Tisettanta festeggia la sua partnership con Cantù

Next post

Partnership - Quattroruote in Tv al Motor Show di Bologna

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *