Serie A - Serie B

Calcio – Il Messina al lavoro per il nuovo main sponsor

messina2006.jpgBisognerà attendere appena un turno di campionato per conoscere il nuovo “main sponsor” di maglia del Messina F.c. Per il match clou con l’Inter F.c., infatti, il team peloritano debutterà con il jersey-sponsor, che li affiancherà per la parte residua della stagione (dalla 16ima alla 38ima giornata inclusa).


Un’operazione del valore stimato, secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, di 350 mila euro (circa 15 mila euro per ogni gara ufficiale). Fino ad oggi Il club sicialino era sceso in campo con il marchio Framon (alberghi) nella partita inaugurale della stagione (valore della partita: 50 mila euro), poi un “black out” di una giornata, prima di arrivare al contratto a “spezzatino” con Castello Sicily (abbigliamento) dalla 3a alla 13ima gironata inclusa (circa 150-200 mila euro).


Domenica scorsa il Messina ha giocato pertanto senza un main sponsor, dando visibilità esclusivamente ad “Air Malta” (secondo partner di maglia) e a Legea (partner tecnico). Le ipotesi allo studio da parte della società siciliana sono ben tre: una di sicuro nel settore dello sportswear. Ma sul piatto della bilancia peserà sicuramente chi arriverà ad offrire prima di altri quanto atteso dalla realtà messinese. – (riproduzione riservata)


Credits foto: Sky Sport

Bisognerà attendere appena un turno di campionato per conoscere il nuovo “main sponsor” di maglia del Messina F.c. Per il match clou con l’Inter F.c., infatti, il team peloritano debutterà con il jersey-sponsor, che li affiancherà per la parte residua della stagione (dalla 16ima alla 38ima giornata inclusa).

Previous post

Golf - Un nuovo sexy calendario per Sophie Sandolo

Next post

Finanza - L'Istituto per il Credito Sportivo "in subbuglio"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *