Serie A - Serie B

Calcio – Il Manchester Utd. vuole un Casinò per l’Old Trafford

I club della Premiere League sono alla ricerca di nuovi introiti e dopo il Liverpool ed il Birmingham, anche il prestigioso Manchester Utd. sembra intenzionato a realizzare una nuovo business, che porterebbe alle stelle i già stratosferici incassi.

La squadra della Premiere League starebbe infatti pensando di realizzare, a margine dello storico impianto dell’Old Trafford, un’area dedicata al gioco d’azzardo.

Grazie ad un accordo con il gruppo americano Las Vegas Sands, il Manchester ha infatti chiesto al Governo inglese le autorizzazioni per costruire un Casinò in prossimità dello stadio. Oltre alla casa
da gioco, l’area verrebbe arricchita da un Hotel extralusso, bars, ristoranti e negozi. Puntare sulla riqualificazione della zona, potrebbe essere, secondo fonti vicine al Manchester, una delle carte vincenti per ottenere il via libera governativo. Nel piano rientra anche la realizzazione di una nuova fermata della metropolitana, di nuove linee di mezzi pubblici e di parcheggi.

Nel Regno Unito la legislazione sulla costruzione (e sulle successive licenze) delle case da gioco è sotto stretto controllo delle autorità ed ha vincoli ambientali e sociali.

Link: Un Casinò di Las Vegas per lo stadio di Liverpool

Previous post

Tennis - Ricoh "arbitro" del Telecom Italia Masters di tennis

Next post

Media - Successo per AlJazeera Sports

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *