Serie A - Serie B

Calcio – Il Ghana si promuove al derby Bologna-Modena

ulivieribologna.jpgIl calcio per promuovere i prodotti alimentari del Ghana. Ieri pomeriggio allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna, dove si è tenuto il derby con la squadra di calcio del Modena (serie “B”-Tim), è stata lanciata la campagna di promozione dell’ananas del Ghana, promossa dalla cooperativa di Modena ”Ghanacoop”.


Ben 1.300 “ananas” (prodotti in Ghana e importati in Italia dalla coop emiliana) sono stati distribuiti durante il match per far degustare il prodotto (coltivato biologicamente e venduto sul mercato equo e solidale).


Anche il c.t. del Bologna Renzo Ulivieri ha voluto sostenere l’iniziativa, presentandosi alle telecamere di Sky con un cappellino personalizzato con il marchio “Ghanacoop”. L’operazione ha coinvolto i due football club, le province di Bologna e Modena e la regione Emilia-Romagna.

Il calcio per promuovere i prodotti alimentari del Ghana. Ieri pomeriggio allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna, dove si è tenuto il derby con la squadra di calcio del Modena (serie “B”-Tim), è stata lanciata la campagna di promozione dell’ananas del Ghana, promossa dalla cooperativa di Modena ”Ghanacoop”.

Previous post

Aziende - Carrera presenta il nuovo sito ufficiale

Next post

Calcio&Cinema - Germania: boom ai botteghini per "Una favola d'estate"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *