Serie A - Serie B

Calcio – Il Cagliari piace alle aziende “sarde”

I rossoblù infatti oltre ad essere sponsorizzati da Tiscali, Internet company dell’attuale presidente della regione (Renato Soru), sono legate anche a Banco di Sardegna, provincia di Cagliari e alla birra Ichnusa (da anni entrata a far parte del gruppo Heineken). Il logo della "provincia" tra l’altro appare sulle panchine del Sant’Elia (la scritta è in dialetto sardo).

Tra le novità della prossima stagione il debutto del marchio Macron, che ha sostituito Umbro attualmente in causa (presso il tribunale civile di Milano) con la società guidata da Massimo Cellino (presidente del Cagliari).

 

Il Cagliari calcio scenderà quest’anno sul rettangolo di gioco con un pool di aziende partner del territorio, comprese le istituzioni locali.

Previous post

Sport&Affari - Uci e Grande Boucle, prove tecniche per un accordo "quadro"

Next post

Marketing - Nivea for men entra nella famiglia rossonera

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *