Calcio.Internazionale

Calcio – Il Bochum si rinnova con gli sponsor

Inizio stagione positiva per il Vfl Bochum (club di Bundesliga1), che, con una serie di risultati travolgenti, si è posizionato saldamente al secondo posto provvisorio (in coabitazione con l’Arminia e il Frankfurt).


Solo il Bayern Monaco, con 9 punti, ha fatto meglio dei “blu” fino ad oggi. Il Bochum si è completamente rinnovato nel settore delle sponsorship commerciali. Rispetto alla precedente stagione si presenta con una jersey “nuova”: Kik (main sponsor) e Umbro (kit supplier). Nel 2006/7 invece la divisa era firmata da Nike e Dws (società internazionale di fondi d’investimento).


Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il nuovo valore della divisa è superiore ai 3.5 mln di euro. Il Bochum è supportato anche da Rewir Power (integratori alimentari), Moritz Fiege, Coca-Cola, Faber lotto service, Klicktel.de, Urgo e Dws (che è rimasto come co-partner del club). Il main sponsor Kik (discount tessile), fino a poche stagioni fa, è stato anche sponsor del Werder Brema (prima che questo passasse a Bwin e poi a Citigroup). – (riproduzione riservata)

Il Bochum si è completamente rinnovato nel settore delle sponsorship commerciali. Rispetto alla precedente stagione si presenta con una jersey “nuova”: Kik (main sponsor) e Umbro (kit supplier).

Previous post

Atletica - L'offerta di Yahoo!Eurosport su Osaka 2007

Next post

Calcio - Carpi Fc: il marketing parte dalle serie minori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *