Calcio.Internazionale

Calcio – Il “7-1” della Roma si trasforma in un cofanetto per Natale

manutdroma.jpgPiove sul bagnato in casa A.s. Roma. Dopo il danno dell’Old Trafford arriva la beffa nel settore del merchandising. I “guru” del marketing del Manchester United (il club più blasonato della Premier league), secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, hanno deciso di trasformare la disfatta della Roma in un’opportunità di guadagno.


Per la prossima scadenza natalizia lo store del ManUtd (presente all’interno dell’Old Trafford) metterà in vendita un Dvd (inserito in un cofanetto regalo) sulla partita del 7-1 di Champions, entrata ormai nella storia dei “Red Devils”.


Atteggiamento troppo cinico, forse, per la tifoseria capitolina, opportunità di marketing per il club di Alex Ferguson, che vuole sfruttare al massimo l’eco della vittoria ottenuta nell’ultima partita di Champions league. Allo studio anche un pay-off pubblicitario ironico, che si preannuncia di forte impatto. La Roma, quindi, si trasforma inconsapevolmente in un’opportunità di guadagno per i “Diavoli Rossi”, sempre alla ricerca di nuove idee nel settore del marketing e del merchandising.

Piove sul bagnato in casa A.s. Roma. Dopo il danno dell’Old Trafford arriva la beffa nel settore del merchandising. I “guru” del marketing del Manchester United (il club più blasonato della Premier league), secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, hanno deciso di trasformare la “disfatta” della Roma in un’opportunità di guadagno.

Previous post

Vela - Parla Bertelli (Luna Rossa) sulla formula dell'America's Cup

Next post

Scommesse - La Francia pronta ad ammorbidirsi sul betting

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *