Calcio.Internazionale

Calcio – I brasiliani della Roma presentano la nuova maglia Nike del Brasile

Le nuove maglie della selezione verde oro, come quelle delle altre nazionali Nike impegnate in Sud Africa, grazie all’innovazione tecnologica combinano prestazioni ed ecosostenibilità.
Nike conferma il proprio impegno a favore della riduzione dell’inquinamento attraverso il Considered Design, un progetto che sfruttando l’innovazione Nike intende ridurre al minimo le sostanze tossiche e i rifiuti, aumentando l’utilizzo di materiali ecocompatibili per creare prodotti più sostenibili e rispettosi dell’ambiente.
Per la prima volta nella storia tutte le nazionali che indosseranno divise Nike, tra cui Brasile, Portogallo e Olanda, vestiranno maglie realizzate interamente con poliestere riciclato, ognuna delle quali è stata confezionata riciclando la plastica di otto bottiglie d’acqua.
Juan e Julio Baptista, sempre all’interno del Nike Roma di via del Corso, hanno poi inaugurato la Players Lounge, l’area riservata a tutti i ragazzi che fanno parte della community Nike Football e a tutti gli appassionati di calcio. 
In questo nuovo spazio i ragazzi della community Nike Football avranno la possibilità di accedere a una serie di servizi esclusivi, come la personalizzazione delle proprie scarpe da gioco (scegliendo il modello, il tipo di pelle e il colore), delle divise da gioco della nazionali Nike che parteciperanno al prossimo Campionato Mondiale, apponendovi il nome e il numero desiderato. Inoltre, in questo nuovo spazio ci sarà anche l’opportunità di vedere in anteprima gli innovativi prodotti della linea Nike Football, incontrare i grandi campioni e conoscere gli appuntamenti per prendere parte ai clinic in loro compagnia.

Si è svolta questo pomeriggio presso il Nike Roma di via del Corso la presentazione delle nuove divise da gioco che la nazionale brasiliana indosserà ai Mondiali in Sud Africa. Testimoni dell’evento, i due giocatori della Roma, Juan Silveira dos Santos e Julio Cesar Baptista 

Previous post

Rassegna stampa - Eurobet si lega fino al 2011 all'U.s. Città di Palermo

Next post

Ciclismo - Nuovo spot Transitions con il testimonial Tyler Farrar

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *