Germania.2006

Calcio – Gli sponsor rinnovano la fiducia a Zizou

zidane01p.jpgIl gruppo di alimentari Danone, il gigante tedesco dello sport Adidas, Generali France assicurazioni e France Telecom si stringono attorno al loro testimonial, Zinedine Zidane, dopo il brutto gesto della finale di Berlino.


 


“E’ stato l’ambasciatore di Adidas per 10 anni e resterà il suo ambasciatore fino al 2017″ ha detto il capo del marketing di Adidas, Emmanuelle Gaye, rinnovando la sua fiducia al calciatore francese, capitano della Francia.


 


“Non ci sarà nessun riscontro nel contratto che abbiamo con lui”, ha ribadito anche Marie-Christine Lanne, il capo marketing della compagnia di assicurazioni Generali France, che ha un contratto di tre anni con Zidane fino al 2008. Stesso atteggiamento anche da France Telecom, che ha annunciato di aver rinnovato il contratto con Zizou nel maggio scorso per “diversi anni”, ma non aggiunto altri dettagli.


 


Secondo il magazine France Football, Zidane guadagna circa 8,6 milioni di euro all’anno dai contratti pubblicitari, più del suo salario da giocatore della squadra spagnola del Real Madrid, che è di 6,4 milioni di euro. (riproduzione riservata).

Previous post

Germania 2006 - Record di ascolti per l'intervista a Zidane

Next post

Calcio - Affari "sospetti" per la Federcalcio brasiliana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.