Serie A - Serie B

Calcio – Genoa CFC: marketing a 360 gradi

Prosegue la ricerca del nuovo sponsor di maglia da parte del management del Genoa calcio. Lunedì prossimo, secondo quanto risulta a SportEconomy.it, è previsto un nuovo incontro con la Seat Italia, incontro che potrebbe risultare decisivo per la scelta del nuovo jersey-sponsor, qualora il divario tra le richieste del Genoa e l’offerta della casa automobilistica del gruppo Volkswagen dovesse restringersi. L’importo della trattativa si attesta al momento intorno ai 500 mila euro a stagione.

In alternativa, il club ligure, starebbe guardando con interesse all’operatore UMTS “3”. L’accordo di Main Sponsorship in questo caso sarebbe strettamente collegato alla cessione da parte del Genoa CFC dei propri diritti UMTS al colosso internazionale.

Il settore marketing del Genoa CFC resta molto attivo anche su altri fronti. A breve verrà presentata una nuova piattaforma diversificata di comunicazione che coinvolgerà anche la creazione di un nuovo marchio per il merchandising. Imminente, a questo proposito,secondo quanto risulta a SportEconomy.it, una conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto. – riproduzione riservata

Previous post

Calcio - Media: 3 Italia lancia "Interx3me"

Next post

Calcio - Settimana europea del calcio contro il razzismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *