Calcio.Internazionale

Calcio – Euro2012: assegnati diritti media nel Sudest asiatico

L’accordo con now TV a Hong Kong è una conseguenza della partnership positiva con UEFA durante UEFA EURO 2008. Tutte le 31 gare verranno trasmesse in diretta in HD sui canali sportivi di now TV, insieme a vari magazine dedicati e a programmi giornalieri e settimanali di highlights durante il torneo.

A Singapore, StarHub ha ottenuto i diritti media per UEFA EURO 2012. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta sul canale calcio di StarHub, con l’aggiunta di un pacchetto highlights e di un magazine prima del torneo.

Sia now TV che Starhub trasmetteranno tutte le gare di UEFA EURO 2012 su internet e sulle rispettive piattaforme di telefonia mobile e copriranno anche i campionati europei UEFA Under-21 2013 e la UEFA Women’s EURO 2013 a Hong Kong e Singapore.

In Birmania, Shwe Than Lwin Media (S Media) si è garantita i diritti media in esclusiva di UEFA EURO 2012. Tutte le 31 gare verranno trasmesse in diretta nel Paese sui canali a pagamento S Media, e sui canali 1 e 2 di Skynet Sports. Inoltre, verranno trasmessi programmi di highlights e un magazine dedicato al torneo.

In aggiunta, in Birmania almeno 8 gare verranno trasmesse in chiaro, e S Media trasmetterà sulla sua piattaforma internet in contemporanea tutte le partite. L’accordo include anche i diritti media per  i campionati europei UEFA Under-21 2013 e per la UEFA Women’s EURO 2013.

Sportfive è stata scelta da UEFA come esclusiva agenzia di vendita dei diritti media per UEFA EURO 2012 in mercati specifici di Asia e Oceania. L’accordo, che comprende anche i diritti media per i campionati europei UEFA Under-21 2011 e 2013 e la prossima UEFA Women’s EURO, copre un totale di 49 Paesi, inclusi Cina, Tailandia, Hong Kong, Singapore, India, Vietnam e Australia.

Uefa.com

La UEFA ha annunciato oggi di aver stipulato accordi per i diritti media in esclusiva di UEFA EURO 2012 con Hong Kong, Singapore e Birmania.

Previous post

Testimonial - Ballack prolunga con Unister Holding GmbH

Next post

"This is not soccer"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *