Euro 2008

Calcio – Euro2008: un successo per Carlsberg

Il più importante torneo calcistico dell’anno si è chiuso per Carlsberg con risultati mai raggiunti prima: oltre 1.500.000 litri di birra venduti nelle Fan Zone delle 8 città ospiti, più di 5 milioni di tifosi negli spazi allestiti dal brand danese in tutta Europa, grande entusiasmo sul campo e sugli spalti. Sono motivo di ulteriore soddisfazione la grande visibilità raggiunta attraverso la sponsorizzazione del bordo campo e la partnership con la Uefa per quanto riguarda il ‘Carlsberg Man of the Match’,.

L’impegno di Carlsberg nel mondo del calcio continua comunque anche oltre gli Europei, a partire dall’ultima grande avventura: PartOfTheGame.tv, la web tv lanciata dall’azienda in occasione di Euro08 e dedicata a tutti i tifosi del mondo. Carlsberg ha un rapporto privilegiato con il mondo del calcio, iniziato nel 1970 con la sponsorship della nazionale danese, a cui sono seguiti molti appuntamenti, sempre più importanti. Ad oggi, infatti, Carlsberg è: tra i sei top sponsor ufficiali Uefa degli Europei di calcio per la sesta volta consecutiva; main sponsor della Coppa Uefa fino al 2009; main sponsor della UEFA Super Cup; sponsor della squadra inglese del Liverpool dal 1992, tanto che il loro rapporto è il più longevo della Premiership; sponsor delle nazionali di Inghilterra, Danimarca, Svizzera, Irlanda e Serbia.Carlsberg , top sponsor di Uefa Euro08, si conferma più che mai protagonista del gioco: la manifestazione è stata per l’azienda danese un successo senza precedenti

Previous post

Lega Calcio - Infront è il nuovo advisor

Next post

Sport&Tv - Eurosport lancia l'HD nel Regno Unito

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *