orphan

Calcio estero- operazione di co-marketing tra Betis Siviglia e La Caixa

Il Real Betis Siviglia, attualmente impegnato nei preliminari di Champions League (2005/6), ha stretto un importante accordo con La Caixa (nota banca catalana diffusa sull’intero territorio nazionale). I due soggetti hanno ideato il programma “Club Simpatizante Bético”, che prevede l’emissione di una carta di credito con i colori e il logo ufficiale del Betis.

I tifosi del club andaluso potranno, attraverso questa nuova carta di credito, ricevere all’emissione un poster autografato, il 15% di sconto su tutte le partite interne dei “verdiblancos” (oltre a prezzi speciali sull’acquisto del merchandising ufficiale), assistere gratuitamente alle amichevoli del team, e viaggiare “gratis” con la squadra in occasione di un match della Liga spagnola se il numero della credit-card sarà estratto all’interno di un concorso a premi organizzato con la Once (lotterie nazionali).

Oltre a ciò il nuovo titolare di carta di credito riceverà una email personalizzata per dialogare, via web, con i propri beniamini e con la società.

Previous post

Calcio - A Mediaset i diritti in chiaro

Next post

Calcio - Maroni invia gli ispettori INAIL

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *