Champions League

Calcio – Diritti Tv 2012-15 in Austria a OFR e Sky

Dopo l’assegnazione di alcuni diritti per la UEFA Champions League a PULS 4, si concludono dunque le vendite dei diritti televisivi per le competizioni UEFA in Austria.

ORF si è assicurata il diritto a trasmettere in diretta un incontro alla settimana, compresa la finale di UEFA Europa League e le sintesi su ORFeins. Inoltre, qualora vi sia una seconda squadra austriaca in gara, ORF ne trasmetterà l’incontro in diretta sullo stesso canale. In questo modo verrà garantita un’ampia copertura delle squadre austriache che partecipano alla competizione sui canali in chiaro del paese.

La UEFA intende ringraziare Sat1, attuale detentrice dei diritti nonché partner stimata, per il suo contributo alla crescita della UEFA Europa League in Austria.

Sky Österreich ha invece rinnovato i diritti per il 2012-15 a trasmettere tutte le dirette di UEFA Champions League e UEFA Europa League e le sintesi sulla propria piattaforma a pagamento.

In linea con l’approccio a piattaforma neutrale voluto dalla UEFA, i diritti potranno essere sfruttati anche su Internet, attraverso i siti ORF e Sky Österreich, su telefono cellulare attraverso i rispettivi portali di telefonia mobile.

Uefa.com

Oggi, la UEFA ha annunciato l’assegnazione dei diritti televisivi in Austria per la UEFA Europa League 2012-15 all’emittente in chiaro OFR e i diritti per tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League nello stesso periodo alla pay tv Sky Österreich.
Previous post

Sport&Media - Ricerche: lo sport e' un 'affare per giovani'

Next post

Tennis - adidas aspetta i fan a Roma per gli Internazionali di Tennis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *